
Giulini ancora presidente? Questo è ciò che filtra da diverse fonti. Fiori, rappresentatnte del fondo americano, pronto ad acquisire altre quote della società, apre a questa soluzione.
Andiamo per gradi.
Entro il 31 maggio, il Cagliari dovrebbe passare (con la maggioranza assoluta) nelle mani del fondo americano, che sarà il nuovo proprietario del sodalizio isolano.
Quest’ultimo però al momento non avrebbe intenzione di “esprimere” un proprio presidente, e quindi avrebbe chiesto al presidente Giulini di restare per un’altra stagione.
Ovviamente il presidente sarebbe solo una figura transitoria, visto che non essendo più proprietario, avrebbe uno spazio di manovra molto ridottto.
Intanto ci sarà da comprendere quale sarà il futuro di Pisacane e Angelozzi.
Entrambi potrebbero essere messi in discussione, soprattutto il direttore sportivo.
Per il tecnico napoletano invece ci sono delle richieste da parte di Torino e Lazio.
Pisacane valuterà le offerte, e dopo solo una sola stagione, potrebbe lasciare i colori rossoblu.
Per lo stadio invece si attende l’ok definitivo del Ministero dell’Economia (che pare sia una formalità), e poi si dovrebbe FINALMENTE partire con la demolizione del vecchio Sant’Elia.
Insomma il Cagliari sta vivendo un periodo molto paticolare, un cambio epocale che si sta provando a mettere in piedi, evitando grandi starvolgimenti contemporanei.





















