Folorunsho torna al Napoli. Questa è la notizia che arriva da Cagliari. Il centrocampista romano ha disputato un buon campionato, contrassegnato però da alti e bassi continui.
Per strapparlo ai partenopei il club sardo dovrebbe versare altri 8 milioni di euro.
La società del presidente Giulini ha deciso di non investire la cifra richiesta.
Il centrocampista verrà valutato durante il prossimo ritiro del Napoli.
Discorso inverso per Sebastiano Esposito che verrà riscattato per una cifra di circa 4 milioni di euro.
Il ragazzo ha dimostrato di essersi integrato molto bene, ed ha messo in mostra delle prestazioni convincenti.























