Calciomercato Lazio – Mario Gila è diventato un obiettivo di mercato molto ambito.
Calciomercato Lazio: addio a Gila?
Il difensore della Lazio, protagonista di una notevole crescita nell’ultima stagione, ha attirato l’attenzione di numerosi top club sia in Italia che in Europa, pronti a contenderselo nella prossima finestra di trasferimento.
Oltre all’interesse di Inter e Juventus, sul centrale spagnolo si registra anche quello di potenze europee come Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester City e Tottenham.
Tra le pretendenti si sta muovendo con decisione il Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato da Le Parisien, il direttore sportivo del club parigino, Luis Campos, si è recato in Italia nelle scorse settimane per osservare da vicino diversi giocatori, con un focus particolare su Mario Gila. Il dirigente portoghese era presente allo Stadio Olimpico in occasione della partita tra Lazio e Bodo/Glimt.
Un aspetto da non trascurare per la Lazio è la clausola inserita al momento dell’acquisto di Gila dal Real Madrid: in caso di cessione, il club biancoceleste dovrà versare il 50% del ricavato nelle casse della società spagnola.