lunedì, Aprile 28, 2025
HomeCalcioModena Calcio: i tifosi sognano, ecco perché!

Modena Calcio: i tifosi sognano, ecco perché!

Modena Calcio – Il derby emiliano tra Modena e Reggiana, in programma giovedì 1° maggio alle ore 15 allo stadio “Braglia”, si preannuncia un evento da record per affluenza di pubblico in questa stagione. La febbre da derby sta contagiando i tifosi, tanto che il primato stagionale di 13.340 spettatori, registrato in occasione di Modena-Sassuolo,

Modena Calcio: quanti tifosi contro la Reggiana, la città ci crede

La Curva Montagnani è andata letteralmente a ruba in pochissimi giorni, costringendo i sostenitori canarini a riversarsi sugli altri settori dell’impianto. L’entusiasmo è palpabile: in soli tre giorni dall’apertura della prevendita, sono stati staccati ben 2800 biglietti, di cui 900 destinati al settore ospiti. Se a questi si aggiungono i 6177 abbonati del Modena, il totale provvisorio sfiora già quota 9mila presenze, con ancora quattro giorni di tempo per incrementare ulteriormente questa cifra.

Tutto lascia presagire un sorpasso imminente al dato di Modena-Sassuolo, che attualmente detiene il primato stagionale di spettatori al “Braglia”. I 13.340 spettatori di quella gara superano di poco le affluenze di Modena-Bari (10.248), Modena-Palermo (10.123) e Modena-Sampdoria (10.101), a testimonianza di un’annata positiva in termini di partecipazione per i tifosi gialloblù. Giovedì, questo poker di gare con oltre diecimila spettatori si trasformerà certamente in una cinquina.

Per chi volesse assistere al derby, i biglietti sono disponibili per l’acquisto online. I botteghini dello stadio saranno aperti solo il giorno della partita fino alle ore 15:30 per tutti i settori, ad eccezione di quello ospiti, la cui vendita online e nei punti Vivaticket chiuderà anticipatamente alle ore 19 di mercoledì 30 aprile. I prezzi dei tagliandi variano dai 60 euro della Tribunissima Autorità ai 25 delle Poltronissime, considerando l’esaurimento della Curva Montagnani. L’atmosfera al “Braglia” si preannuncia incandescente per un derby che promette spettacolo dentro e fuori dal campo.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenta con Facebook

Web Design Roma

Più popolare

Commenti recenti