All’indomani della trionfale promozione in Serie A, attesa dalla tifoseria nerazzurra da ben 34 anni, si comincia subito a parlare del futuro di Pippo Inzaghi. L’allenatore del Pisa è sotto i riflettori e tutti si chiedono se continuerà a guidare i nerazzurri anche nel prossimo campionato o se cederà alle lusinghe di qualche altro club che potrebbe contattarlo. Al momento è ancora presto per parlarne ma in casa Pisa tutti si aspettano che Pippo Inzaghi possa restare in panchina, per continuare un progetto che punta in alto.
A Radio Anch’Io Sport su Rai Radio 1, Giuseppe Corrado ha detto in merito al futuro di Pippo Inzaghi: “Spero che Inzaghi per un po’ rimanga qui. Poi se ci saranno offerte più importanti, vedremo. Ma se siamo diventati una palestra per giocatori, allenatori e direttori sportivi rispetto a squadre più blasonate, vuol dire che stiamo lavorando bene”.
Il presidente ha colto l’occasione dell’intervista radiofonica anche per annunciare che lo stadio Arena Garibaldi, già adeguato agli standard di Serie A, sarà sottoposto a lavori di ristrutturazione in vista della prossima stagione. “Con la fine dell’anno partirà il progetto di ristrutturazione globale, sul genere di quella che è stata fatta dall’Udinese, dall’Atalanta e dalla Fiorentina. Un lavoro che può durare dai 18 ai 24 mesi. Avremo un’Arena adeguata al nostro popolo di tifosi appassionati”.