Catania Calcio – Il primo turno dei playoff di Serie C mette subito di fronte due squadre agguerrite: il Catania e il Giugliano. Domenica 4 maggio 2025, alle ore 20:00, allo stadio Angelo Massimino, si giocherà una partita secca che decreterà chi accederà al secondo turno della fase a gironi.
Catania Calcio: ecco dove vedere il match contro il Giugliano e le probabili formazioni
Il Catania, forte del suo quinto posto in campionato, avrà il vantaggio del fattore campo e, in caso di pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari, sarà la squadra a qualificarsi. Il Giugliano, che ha chiuso la stagione regolare al decimo posto, dovrà quindi necessariamente vincere per proseguire il suo cammino nei playoff. La vincente di questo confronto affronterà la squadra che avrà la meglio tra Benevento e Juventus Next Gen.
Dove seguire la partita:
- Diretta TV: Gli appassionati potranno seguire Catania-Giugliano in diretta televisiva su Sky Sport (canale 253). L’incontro sarà inoltre trasmesso all’interno di Diretta Gol Serie C su Sky Sport Calcio (canale 202).
- Streaming: Sarà possibile vedere la partita in streaming tramite le piattaforme NOW e Sky Go.
Le probabili formazioni:
Catania (3-4-2-1): Dini tra i pali; linea difensiva a tre composta da Ierardi, Di Gennaro e Celli; a centrocampo Raimo, Di Tacchio, De Rose e Anastasio; sulla trequarti agiranno Lunetta e Jimenez a supporto dell’unica punta Inglese. L’allenatore sarà Toscano.
Giugliano (4-3-3): Russo in porta; difesa a quattro con Valdesi, Solcia, Caldore e Oyewale; centrocampo a tre con Vallarelli, De Rosa e Celeghin; tridente offensivo formato da Del Sole, Padula e Balde. In panchina siederà l’allenatore Bertotto.
L’atmosfera si preannuncia infuocata per questo primo match dei playoff, con entrambe le squadre determinate a iniziare con una vittoria la loro corsa verso la Serie B.