Barcellona-Inter, semifinale di Champions: ecco dove vederla in chiaro in tv per non perdere la diretta e le probabili formazioni
L’andata della semifinale di Champions League tra Barcellona e Inter, in programma mercoledì 30 aprile, sarà trasmessa in diretta tv da Prime Video e sarà disponibile anche sul NOVE.
Orari e calcio d’inizio, tutto quello che occorre sapere sulla semifinale di Champions League
Il calcio d’inizio dell’attesissima andata della semifinale di Champions League tra le due compagini è fissato per le ore 21, ma la diretta inizierà con gli studi del prepartita che sarà in chiaro sul NOVE a partire dalle ore 19.30, con collegamento in diretta dallo stadio Montjuic di Barcellona.
Telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Probabili formazioni delle due compagini
Simone Inzaghi recupera qualche calciatore rispetto al match contro la Roma. Gli squalificati Mkhitaryan e Bastoni, torneranno titolari a Barcellona. Probabile anche il rientro di Marcus Thuram al fianco di Lautaro. Confermati gli altri.
Barcellona (4-2-3-1): Szczesny, Koundé, Cubarsi, Araujo, Balde; Pedri, de Jong; Yamal, Lopez, Raphinha; Torres. All. Flick
Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martínez. All. Inzaghi.
Fonte: Barcellona-Inter, dove vederla (anche in chiaro). Formazioni: Inzaghi ritrova Thuram