Calciomercato Juventus – La società bianconera non perde tempo ed è già al lavoro in vista della prossima stagione. Potrebbe essere Sandro Tonali il grande colpo del mercato estivo del club. Cristiano Giuntili vuole provare a portare il giocatore del Newcastle a Torino, ma non sarà facile spostare l’ex Milan verso il Piemonte. Gli inglesi chiedono almeno 70 milioni di euro per aprire la trattativa e sempre che il centrocampista voglia tornare in Italia.
Il calciatore nato nel 2000 sembra essere comunque la priorità dei bianconeri nel mercato estivo. La Juventus sta pensando di aggiungere ai soldi una contropartita tecnica. Inizialmente si era fatto il nome di Douglas Luiz, che ha ancora molti estimatori in Premier League. Nelle ultime ore, però, si sta parlando molto anche di Dusan Vlahovic, che andrà in scadenza con il club bianconero e che molto probabilmente non rinnoverà. Il Newcastle potrebbe essere l’unica società capace di assicurare al serbo uno stipendio da 12 milioni di euro a stagione
Calciomercato Juventus – Intanto Giuseppe Riso, agente del centrocampista del club inglese, era presente allo stadio Ennio Tardini durante Parma-Juventus giocata mercoledì. Un indizio che potrebbe significare molto per un ritorno in Italia del calciatore, magari proprio a Torino. L’operazione rimane comunque molto difficile perchè il Newcastle non ha alcuna intenzione di svendere l’ex Milan e quindi servirà un’offerta importante.
Ci sono ancora mesi e la Juventus, con molto silenzio, ci sta provando con tutte le armi a propria disposizione. Nei prossimi mesi ci saranno sicuramente dei nuovi sviluppi.




















