La Serie A è pronta a tornare in campo con la sua 32esima giornata, che promette di essere ricca di emozioni e sfide importanti. La prima stasera alle 20:45, in cui l’Udinese affronterà il Milan di Conceicao alla Dacia Arena di Udine.
Tra gli incontri più attesi della giornata, spiccano la sfida tra Inter e Cagliari, che vedrà i nerazzurri cercare di consolidare la loro posizione in classifica, e il derby tra Lazio e Roma: i biancocelesti vorrebbero dimenticare la sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt, la Roma vuole continuare a vincere insieme a Claudio Ranieri che l’ha rivitalizzata.
La sfida tra Juventus e Lecce sarà molto importante, poiché i bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo una serie di risultati non proprio all’altezza.
Nella sfida tra Udinese e Milan, i rossoneri cercheranno di tornare alla vittoria.
l’Atalanta di Gasperini affronterà il Bologna in casa al Gewiss Stadium, dove non riesce a vincere da diverso tempo. Riuscirà a sfatare il tabù? I felsinei al contrario sono in gran forma, nella gara precedente hanno pareggiato con il Napoli che è in lotta per lo scudetto.
Oltre agli incontri già citati, la giornata vedrà anche Napoli-Empoli, Torino-Como e Genoa-Verona. Questi incontri saranno molto importanti per la classifica e per la lotta per la salvezza.