venerdì, Giugno 26, 2026
Home Calcio Nainggolan: “Tornare al Cagliari è bellissimo”

Nainggolan: “Tornare al Cagliari è bellissimo”

0
276 views
Nainggolan

Radja Nainggolan tornerà a vestire la maglia del Cagliari. Stavolta però sarà differente rispetto al passato, il 38enne sarà protagonista in un altro campionato.

Si tratta del l The Soccer Tournament, che andrà in scena in North Carolina da oggi e fino al 01 giugno.

Un torneo con 48 squadre partecipanti che annoverano tanti ex campioni di calcio.

Il Cagliari, per rimanere a casa nostra, schiererà Cossu, Ceppitelli, Nainggolan, Sau, Vinciguerra, Cavuoti, Raterink, Mancosu e Grandu, oltre ad altri elementi esperti di questa categoria.

Radja ha fatto delle dichiarazioni che hanno messo in evidenza i ricordi di un calciatore che a Cagliari ha lasciato il segno e ricordi indelebili.

“Questa squadra per me è molto importante, è stata la mia prima squadra in Serie A. Un club a cui ho dato tanto e ho ricevuto tanto. Farne parte e poterlo rappresentare, ad anni di distanza, mi fa sentire come se fossi tornato in Sardegna. Per me è una nuova esperienza, ho accettato subito quando mi è stato chiesto di farlo. Sono molto felice di rappresentare in un certo modo il Cagliari. Rappresentare questo club per me significa essere qui per vincere, è il mio carattere e sono fatto così. Dal momento che il torneo partirà conterà solo vincere per la maglia”.

Nainggolan

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here