Il Napoli rischia seriamente di perdere centrocampista camerunese André-Frank Zambo Anguissa. Il giocatore da tempo ha espresso il desiderio di cambiare aria, per avere un contratto migliore. Questo nonostante le possente mediano abbia un contratto in corso fino a 30-06-2027. Il giocatore punta a guadagnare più dai 3 milioni e mezzo percepiti in azzurro.
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha fissato il prezzo di mercato del cartellino: 30 milioni di euro. Prezzo alla portata di club della Premier League e di squadre turche. Si stanno dimostrando interessate al calciatore squadre come Besiktas Istanbul e Fenerbahce, pronte a soddisfare la richiesta economica dell’atleta.
Non è però da escludere un rilancio della società campana, spinta da Antonio Conte. Il tecnico salentino ritiene il giocatore fondamentale per la manovra della squadra. Tanto è vero che è prevista una telefonata fra i due, legati da una stima reciproca. Attendiamo, per vedere cosa ne sarà del destino di questo giocatore.




















