Il Consigliere Borraccino annuncia: ‘La Regione Puglia qualifica Lizzano come ‘Comune ad economia prevalentemente turistica”

0
55

Il Consigliere Borraccino annuncia: ‘La Regione Puglia include e qualifica il Comune di Lizzano come ‘Comune ad economia prevalentemente turistica”

Gli adempimenti portati avanti con il nostro lavoro e il nostro impegno ci hanno permesso di realizzare e raggiungere diversi traguardi che, come Regione Puglia, ci eravamo predefiniti.
Assieme al Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, abbiamo stilato il Piano Strategico per Taranto (e la sua provincia), un elaborato ad hoc che introduce le misure concretizzate (e in itinere) sul territorio ionico affinché venisse rivalutato e ridefinito sotto il punto di vista socio-economico, ambientale, occupazionale, industriale e turistico.
Attraverso una serie di strumenti, finanziamenti e investimenti abbiamo concretizzato gran parte degli obiettivi dimostrando di essere sempre al fianco dei cittadini pugliesi e, nella fattispecie, dei tarantini.
Per tale motivo, ci rende particolarmente orgogliosi l’essere giunti all’ennesima qualifica che si integra nell’asset strategico predisposto nel Piano summenzionato e che annovera il Comune di Lizzano nell’elenco regionale dei ‘Comuni ad economia prevalentemente turistica e delle Città d’arte’.
I Comuni che si affacciano sulla costa ionica e appartenenti all’arco orientale della provincia, situati in prossimità dell’isola amministrativa di Taranto, si sono distinti attraverso il raggiungimento dei traguardi che sono propri di un territorio meraviglioso.
La connessione tra Comuni sarà alla base di questa nuova pagina che abbiamo scritto assieme a voi e che continueremo a farlo al fine di illustrare il futuro roseo riservato all’intera provincia tarantina.
Cosimo Borraccino
Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano per Taranto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here