Quando parliamo di Lecce è facile parlare di Firenze del sud. La città salentina si distingue per il clima mite, per l’arte barocca e per i sapori tipici dei piatti locali. Ogni anno accoglie milioni di turisti provenienti da tutto il mondo, di ogni nazionalità.
Vengono accolti con il sorriso e l’accoglienza tipica dei salentini, gente solare e alla mano. Ogni anno viene migliorata la richiesta alla domanda di servizi per i forestieri desiderosi di ammirare la bellezza del centro storico e soprattutto delle coste. A livello di trasporto e visite guidate il meglio sul territorio viene offerto dalla Salentu Viaggi Nicolaci.
Si distingue per la professionalità e l’esperienza nel settore dei servizi di noleggio con conducente, transfer e noleggio pullman nel cuore del Salento. Offre soluzioni personalizzate per rendere le vacanze in Salento un’esperienza senza stress, combinando comfort, affidabilità e stile in ogni spostamento. Questo grazie a una flotta di veicoli moderni e confortevoli e ad un team di autisti professionali e altamente qualificati, a totale disposizione della clientela.
L’offerta spazia fra escursioni, tour e gite. Disponibilità anche per congressi, discoteche, eventi musicali e trasferimenti verso gli aeroporti. A colpire molto il livello di puntualità del servizio, gli autisti sono sul posto molto prima degli appuntamenti fissati. Insomma, per il turista questa azienda è una garanzia al 100% e negli anni si sta distinguendo sempre di più al servizio del cittadini europei e non.
Il sito web perfettamente curato e aggiornato permette di trarre vantaggio da una molteplicità di soluzioni per una vacanza confortevole ai massimi livelli. Una esperienza tutta da gustare per chi vuole visitare la ridente cittadina leccese.



















