Inter – Cagliari: orario, dove vederla in diretta tv e streaming, a che ora giocano le due squadre e le probabili formazioni
Un nuovo e importantissimo match vedrà come protagonista la compagine nerazzurra (l’Inter) che ospiterà a San Siro il Cagliari con l’unico obiettivo di strappare 3 punti importanti e allungare sul Napoli, attualmente a -3 e impegnato nel posticipo di lunedì sera in casa contro l’Empoli.
Sappiamo che l’Inter ha da poco battuto a Monaco di Baviera, nel corso dell’andata dei quarti di finale di Champions League, il Bayern Monaco e mercoledì prossimo dovrà farsi valere ancora una volta contro i tedeschi durante la partita di ritorno a San Siro.
Sarà, dunque, fondamentale riuscire a non distrarsi contro i sardi che, dal canto loro, sono a caccia di punti per tenere lontano il terzultimo posto e avvicinarsi così alla salvezza.
Inter-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming
Inter – Cagliari si disputerà sabato 12 aprile alle ore 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN.
Probabili formazioni
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer – Bisseck, De Vrij, Bastoni – Zalewski, Barella, Asllani, Frattesi, Carlos Augusto – Lautaro, Correa. All. Inzaghi.
Probabile formazione Cagliari (3-4-2-1): Caprile – Palomino, Mina, Luperto – Zortea, Adopo, Prati, Augello – Viola, Luvumbo – Piccoli.