venerdì, Aprile 18, 2025
HomeCalcioInter - Un italiano nerazzurro vale 100 milioni, ecco chi è

Inter – Un italiano nerazzurro vale 100 milioni, ecco chi è

Inter. Un italiano nerazzurro vale 100 milioni, ecco chi è il famoso calciatore che vale questa cifra pazzesca

Un italiano nerazzurro vale 100 milioni. No, non è uno scherzo ma la pure realtà che si è palesata dinanzi agli occhi di tutti, soprattutto dopo la recentissima partita che l’Inter ha giocato all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco.

Una compagine impeccabile che ha trionfato in questa andata di quarti di Champions League sui tedeschi e che ha visto brillare alcuni giocatori, tra questi uno il cui valore è di ben 100 milioni. Parliamo di un italiano, sardo per la precisione, che viene illustrato come il calciatore italiano più prezioso. A chi facciamo riferimento? Ovviamente, a Nicolò Barella che anche martedì sera ha dato l’ennesima dimostrazione dello status raggiunto.

A parlare di questo eccezionale calciatore è stata anche La Gazzetta (e non solo) che ha lodato il noto centrocampista.

L’articolo su La Gazzetta dello Sport

“Non è un caso che Nicolò abbia toccato il suo massimo davanti al Bayern – si legge sulla Gazzetta -. Il centrocampista stravede da sempre per i bavaresi e solo per loro penserebbe realmente un giorno di lasciare l’Inter. Ecco, speriamo che tra una birra e l’altra ai tedeschi non venga mai in mente. Che gli assalti dei club stranieri risultino vani come quelli arabi, leggi Al Hilal, disposto tuttora a fare follie per convincerlo a prendere un volo di solo andata per Riad. E per follie s’intende uno stipendio a stagione da 35 milioni di euro. Anche no. Anche no, come la risposta che Nicolò diede a Guardiola quanto tentò di portarlo al Manchester City. E come quella che è pronto nuovamente a dare la prossima estate, perché su di lui la Premier continua a spingere (Liverpool su tutti)”.

D’altronde, sappiamo bene che Barella è un centrocampista completo, in quanto in campo sa fare tutto. L’investimento fatto dai nerazzurri è stato ripagato e lo sarà ancora di più in quanto, il centrocampista sembra che non abbia smesso ancora di crescere.

Le sue prodezze sono quotate 80 milioni, dietro soltanto a Valverde, Rodri, Pedri, Rice e MacAllister, ma il suo valore sul mercato non è meno di 100 milioni.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenta con Facebook

Web Design Roma

Più popolare

Commenti recenti