Milan, pronti due addii? I nomi caldi dei possibili calciatori che potrebbero essere venduti dal club rossonero
Il club rossonero pronto a vendere due importanti giocatori? Sarebbe questa la fresca notizia che si vocifererebbe in casa Milan. Il motivo lo si dovrebbe ricercare nell’andamento della compagine milanese in Champions League.
Difatti, il club avrebbe urgente bisogno di monetizzare dal mercato grazie alla vendita di due giocatori.
I papabili nomi
Nella ‘lista nera’ dei papabili giocatori che il Milan vorrebbe vendere, ci sarebbero Fikayo Tomori e Theo Hernandez. Nello specifico, l’inglese verrebbe considerato come sacrificabile soprattutto alla luce del grande interesse che ha suscitato in Premier League. Nonostante ciò, sappiamo anche che il calciatore, a gennaio, sarebbe stato in procinto di dire addio al club, ma ciò non è mai avvenuto.
Inoltre, il Milan non vuole privarsi di Malick Thiaw e preferisce vendere Tomori. Difatti, il francese ha deluso moltissimo e in estate dovrà cercare una nuova sistemazione, probabilmente la Premier League (anche per lui).
La lista degli altri giocatori che il Milan vorrebbe vendere
Ma Tomori e Hernandez non sarebbero gli unici papabili a essere venduti, tant’è che nella lista figurerebbero anche: Yunus Musah, Ruben Loftus-Cheek, Samuel Chukwueze ed Emerson Royal.