Calcio, il portiere lo ha fatto in campo davanti a tutti provocando il noto Sergio Ramos che ha risposto con il sorriso, ecco cos’è successo
Nessuno si sarebbe aspettato di assistere a un siparietto del genere nel corso del match che ha visto impegnate Tigres-Monterrey. La partita in questione era valida per la quindicesima giornata della Liga MX (la Serie A messicana) e ha visto come protagonisti Sergio Ramos e il portiere Nahuel Guzman.
L’estremo difensore lo provoca, ma la sua risposta spiazza tutti
L’estremo difensore dei padroni di casa ha, difatti, cercato di far perdere la concentrazione all’avversario per più di un minuto. A quel punto, l’ex difensore del Real Madrid che aveva l’arduo compito di battere il calcio di rigore con il quale aveva momentaneamente portato in vantaggio gli ospiti al 51′, ha dovuto assistere a questo sfottò del portiere. Di cosa parliamo? Guzman, si è girato di spalle e, a quel punto, Ramos, mantenendo la calma, ha sorriso, ha fatto cenno con la testa e ha “minacciato” l’estremo difensore di fargli il cucchiaio come Totti.