Villareal Juventus è la seconda gara valevole per la Champions League. Si gioca allo stadio della Ceramica, dopo che i bianconeri nella prima gara hanno ottenuto un rocambolesco pareggio tra le mura amiche.
Gli spagnoli in casa cercheranno di ottenere i tre punti, pressando a tutto campo; ma rischiando di esporsi al contropiede della squadra guidata da Tudor.
Turnover in vista per la Vecchia Signora, che dovrebbe far riposare Thuram, Openda, Vlahovic, Kalulu e Koopmeiners, che dovrebbero partire dalla panchina.
Anche Zhegrova segnalato in crescita, dovrebbe entrare a gara in corso.
Pépé, Mikautadze, i calciatori potenzialmente più pericolosi del sottomarino giallo.
Villareal Juventus: probabili formazioni
VILLARREAL (4-4-2): Luiz Junior; Mourino, Rafa Marin, Renato Veiga, Cardona; Akhomach, Partey, Gueye, Buchanan; Pépé, Mikautadze. All. Marcelino
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor
Dove vederla
La sfida in terra spagnola sarà dunque visibile, previo abbonamento, sia in tv che in streaming: nel primo caso scaricando l’app di Prime Video su un moderno televisore, nel secondo su qualsiasi dispositivo mobile (un pc, un tablet, un cellulare).





















