Del Piero demolisce la società Juventus con due parole

0
2929
Del Piero
MILAN, ITALY - FEBRUARY 12: Alessandro Del Piero of Juventus celebrates scoring during the Serie A match between Inter Milan and Juventus at the Giuseppe Meazza San Siro Stadium on February 12, 2006 in Milan, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)

Del PIero demolisce il club Juventus in poche parole. Il gruppo ha fatto fuori Motta e Tudor, adesso serve un tecnico serio, in grado di prendere lo spogliatoio, guidarlo e ripulirlo dalle mele marce.

Palladino? Farebbe la fine di Tudor, verrebbe tritato da un gruppo non esattamente sano, con troppi spigoli da smussare.

Spalletti o Mancini?. Figure adatte per prendere in mano la squadra e rimetterla in piedi, mettendo i giocatori davanti alle proprie responsabilità.

Comolli e Modesto adesso devono dimostrare di che pasta sono fatti, trovare immediatamente un vero allenatore da Juventus, e metterlo nelle condizioni di lavorare bene.

A gennaio poi, dovranno intervenire sul mercato.

Manca un difensore forte, un centrocampista di qualità, ed altre cose.

Ma la priorità e prenderne almeno due forti subito.

Altre rivoluzioni non servono, urge però estrapolare da ognuno il meglio di se.

Copia e incolla il link qui sotto e senti cosa ha detto Alessandro Del Piero, un uomo che sarebbe utile all’interno del club per far comprendere a tutti cosa è la Juventus!

https://www.facebook.com/share/r/17JJEx9oPo/

 

Del Piero demolisce

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here