Perché NO, il Consigliere Borraccino presente all’incontro sul referendum presso il castello di Pulsano
Questa sera, venerdì 6 marzo alle ore 18.00 presenzierò a un’importante iniziativa organizzata da Senza Numero Civico presso il castello De Falconibus di Pulsano al fine di spiegare le ragioni del NO in vista del referendum sulla giustizia. Nella fattispecie, parteciperò assieme a:
– Dott.ssa Fulvia Misserini, magistrato
• Dott.ssa Lucia Isceri, magistrato
• Massimo Moretti, avvocato e portavoce del Comitato per il NO Taranto
• Giovanni D’Arcangelo, Segretario provinciale CGIL Taranto
• Giampiero Longo, Presidente associazione Senza Numero Civico
Un incontro pubblico volto a instaurare un confronto diretto con i cittadini al fine di far comprendere, agli aventi diritto, che al referendum del 22-23 marzo occorrerà preservare l’indipendenza della Magistratura per una giustizia efficiente e votare NO!
E’, altresì, doveroso rammentare l’importanza di appuntamenti di tale spessore che contribuiscono a fare chiarezza, a informare la comunità e a illustrare le conseguenze che una Riforma di tale entità potrebbe comportare.
Quando saremo chiamati alle urne, sarà necessario compiere una scelta consapevole per tutelare il futuro della magistratura e della giustizia italiane.
Stando a contatto con i cittadini e riducendo le distanze che intercorrono tra il popolo e le istituzioni, si tende a rafforzare il valore della militanza e della democrazia e solo attraverso una garanzia di vicinanza, di trasparenza e di apertura si riesce a far comprendere il valore di un qualcosa di inestimabile che tutela tutti noi e che è nostra responsabilità tutelare e difendere votando NO!
Futuro Nico Paz avvolto nel mistero in questa calda sessione estiva. Il trequartista argentino ha stregato l'Italia con la maglia lariana. Il Como gli...