
Jannik Sinner è pronto a giocare sull’erba londinese e difendere il titolo conquistato lo scorso anno.
L’azzurro, che non ha disputato alcun torneo in preparazione di Wimbledon, batte Norrie nella sfida di esibizione al Giorgio Armani Classic.
Sinner tornerà in campo lunedì alle 14:30 sul Centre Court di Wimbledper il consueto match inaugurale del torneo che vedrà protagonista il campione in cerca come da tradizione.

















