Il Consigliere Borraccino: ‘Solidarietà all’Assessore all’Ambiente Stefani e all’Amministrazione Comunale di Grottaglie per l’atto intimidatorio che ha colpito l’Assessore’
Piena solidarietà all’amico Maurizio Stefani, assessore e amministratore di lungo corso, persona perbene, di specchiata onestà, di grande valore amministrativo e dotato di indubbie qualità umane.
Siamo vicini e condanniamo questo vile gesto di probabile natura intimidatoria nei confronti dell’Assessore all’Ambiente, Maurizio Stefani, e dell’Amministrazione Comunale di Grottaglie che ha sempre operato nel pieno e totale rispetto della legalità e della massima trasparenza.
L’incendio doloso che ha distrutto l’auto di Maurizio, non può non essere descritto come un atto criminale che ha messo in pericolo i familiari e i suoi vicini.
Credendo nell’azione delle forze dell’ordine e della giustizia, auspico vivamente che venga fatta luce e si risalga a chi o a coloro che hanno compiuto il vile atto in questione, affinché la legalità e il rispetto delle leggi prevalgano per il bene dell’intera comunità.
Sono vicino a Maurizio e alla sua famiglia che abbraccio calorosamente e, nel contempo, esprimo la mia solidarietà e la mia vicinanza all’Amministrazione Comunale che, certamente, continuerà a lavorare secondo i principi che la identificano nel rispetto della legalità, oltre che della piena applicazione del programma elettorale.
Cosimo Borraccino
Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano per Taranto




















