Il Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano per Taranto, Cosimo Borraccino: ‘A GROTTAGLIE COI GIOVANI DEL PD’
Ieri sera, raccogliendo l’invito di Daniele Antonazzo e Antonio Pinto, rispettivamente segretario e vice dei GD di Grottaglie, ho partecipato alla presentazione del neonato circolo locale dei giovani del Partito Democratico.
Con loro e con tanti giovani della provincia condividiamo la necessità di aprire “varchi” nelle istituzioni per fare entrare giovani, non solo anagraficamente ma anche nel modo di agire e di pensare.
Alla presenza del segretario provinciale dei GD, Gianmario Spada e del parlamentare PD, sempre presente sul territorio, Ubaldo Pagano, abbiamo discusso di questioni giovanili che spesso sono derubricate dall’agenda politica nazionale e locale.
Presente, tra gli altri, anche l’ex Sindaco Raffaele Bagnardi, costituente nazionale e regionale del Partito Democratico che ha dato la sua disponibilità per la creazione di una scuola di partito.
Una ringraziamento particolare all’amico consigliere comunale di Grottaglie, Ciro Petrarulo che è riuscito, ancora una volta, a fungere da “incubatore” di giovani esperienze politiche.
Sono certo che i GD di Grottaglie sapranno farsi valere, raccogliendo adesioni e simpatie tra i loro coetanei.
Davvero una bella serata che dà speranze per il futuro del partito e delle istituzioni del nostro territorio.
Elezioni Regionali Puglia - La Candidatura di Cosimo Borraccino 'Pura Ispirazione di Umana Politica'; le sue dichiarazioni e quelle del Presidente Emiliano
Assistere alla presentazione...
ROMA-PARMA CREZZINI POCO CONVINCENTE
La sfida tra Roma e Parma ha lasciato più di un dubbio sul piano arbitrale. Il protagonista, suo malgrado, è stato...