Inter Torino: probabili formazioni, orario, dove vederla, pronostico

0
181
Inter Torino

L’Inter ospita il Torino a San Siro in occasione della prima gara inaugurale di queste due società storiche del calcio italiano, in vista della partita che chiude proprio la giornata numero uno del campionato 2025/26. Storia importante alle spalle ma anche ambizioni oramai molto diverse, nerazzurri e granata scenderanno in campo e saranno pronte a sfidarsi nell’ultimo posticipo della giornata alle ore 20.45 di lunedì 25 agosto 2025.

Inter Torino: probabili formazioni

Inter che si presenta ai nastri di partenza con ancora una rosa non pronta al 100 % dal calciomercato estivo, tuttavia la formazione titolare non dovrebbe essere dissimile da quella “tipo” della scorsa stagione, con l’eccezione di Sucic in mezzo al campo per un tradizionale 3-5-2 che è però piuttosto diverso rispetto a quello di Simone Inzaghi. La squadra di Chivu riparte sicuramente da chi può dare le migliori certezze.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Sucic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

Diverso è anche il Torino, che vede in Marco Baroni il nuovo allenatore. 4-3-3 con diversi nuovi esponenti in particolare a centrocampo e in attacco. Panchina almeno iniziale per Giovanni Simeone uno degli acquisti più importanti dell’attuale campagna estiva del Toro.

TORINO (4-3-3): Israel; Pedersen, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, Ilkhan, Gineitis; Ngonge, Adams, Vlasic.

Dove vederla

La partita sarà appannaggio di DAZN oltre che, in questo caso anche di Sky che ha i diritti di alcune partite di Serie A per ogni giornata. Inter Torino sarà disponibile anche per gli abbonati Sky, e visibile presso i canali 201 (Sky Sport Uno), il 202 (Sky Sport Calcio), il 213 (Sky Sport 4K) il 251.

Pronostico

Inter che gode i favori del pronostico, al netto di un mercato in entrata ancora non soddisfacente e completo. Il Torino avrà presumibilmente un piglio prudente ma comunque potenzialmente “fastidioso” in contropiede.
Puntiamo su un risultato combo ovvero la vittoria dell’Inter che però sarà portata a subire almeno una rete quindi 1 + Goal, risultato esatto 3-1.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here