L’Udinese ospiterà il Milan in occasione della giornata numero 4 del campionato di Serie A 2025/26, presso lo Stadio Friuli, “casa” proprio dei bianconeri friulani. La partita che è in programma alle ore 20.45 della giornata di sabato 20 settembre 2025 si prospetta importante per entrambe le società quanto interessante per gli spettatori. Di seguito l’analisi del match e le probabili formazioni.
Udinese Milan: probabili formazioni
L’ottimo inizio di campionato dell’Udinese ha portato i friulani ad aver racimolato 7 punti nelle prime 3 sfide, frutto delle vittorie contro l’Inter a San Siro e con il Pisa, dopo il primo punto conquistato in casa con il Verona.
Il Milan dopo aver perso in casa contro la Cremonese ha trovato due vittorie senza subire reti contro Lecce e Bologna.
Diverse defezioni per il Milan, a partire dal portiere, favorito per ora Terraciano sul giovane Torriani e Leao che non sarà della partita.
Udinese con la formazione tipo, eccezion fatta per l’indisponibile Lovric. Potenzialmente ci sarebbe Zaniolo come scelta offensiva dal 1′.
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Zemura; Davis, Bravo.
MILAN (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Estupinan; Gimenez, Pulisic.
Pronostico
Sfida tra due compagini in buona forma: l’Udinese non ha una tradizione recente positiva contro i rossoneri la sfida potrebbe rivelarsi più complessa per Max Allegri anche a causa delle defezioni in attacco. Nonostante questo il Milan parte favorito, consigliamo un 2 fisso. Risultato esatto 1-2.
Dove vederla
Esclusiva “relativa” per DAZN che trasmetterà come di consueto ogni partita di serie A 2025/26. Il match sarà disponibile anche su Sky, presso i canali Sky Sport Calcio (canale numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport Uno.




















