venerdì, Giugno 26, 2026
Home Scommesse IL CONSIGLIERE BORRACCINO: ‘IERI A ROMA, ALLA CAMERA, CON L’ON. FRANCESCA VIGGIANO’

IL CONSIGLIERE BORRACCINO: ‘IERI A ROMA, ALLA CAMERA, CON L’ON. FRANCESCA VIGGIANO’

0
220 views
IL CONSIGLIERE REGIONALE, COSIMO BORRACCINO: ‘IERI A ROMA, ALLA CAMERA, CON L’ON. FRANCESCA VIGGIANO’
Ieri abbiamo accompagnato a Roma, al suo insediamento, alla Camera dei deputati, l’On. Francesca Viggiano.
A seguito delle dimissioni da deputato, dell’On. Ubaldo Pagano, dopo la sua elezione a Consigliere della Regione Puglia, é stata proclamata eletta, la compagna Francesca VIGGIANO.
Davvero una bella giornata…
In primis un doveroso e sincero GRAZIE, per quello che l’amico Ubaldo Pagano ha fatto per la nostra provincia in questi 8 anni di attività da Deputato della Repubblica.
Una presenza costante sul territorio, la sua, sempre attivo sui vari temi dell’agenda politica locale e nazionale, con grande competenza e compostezza.
Un grande lavoratore della politica, dotato di notevole capacità che siamo convinti, continuerà a mettere a disposizione anche nel suo nuovo importante ruolo di Consigliere Regionale.
Siamo altresì convinti che la nostra On. Francesca Viggiano si spenderà, come ha sempre fatto, con il massimo impegno e con la solita passione che hanno caratterizzato gli anni di impegno politico da assessore comunale a Taranto e da dirigente politico del PD provinciale e regionale.
Ieri il Partito Democratico, come una grande famiglia, l’ha accompagnata in questa sua nuova esperienza.
Infatti con me erano presenti il presidente provinciale del PD jonico, Massimo Serio, il segretario del circolo PD di Pulsano, Giampiero Longo, e i deputati Roberto Speranza, Arturo Scotto e Nico Stumpo.
Il senso di appartenenza alla grande e bella comunità democratica, unito allo spirito di militanza, ci ha spinto ad una veloce ma significativa presenza ieri a Roma, costringendoci sì ad orari improbabili … ma ne é valsa certamente la pena!
Ed ora, alla nostra neo deputata, i migliori auguri di buon lavoro.
Siamo certi che Taranto continuerà ad esprimere una validissima presenza nel gruppo PD alla CAMERA, che opererà, quotidianamente, per il bene del nostro territorio.
Ancora grazie Ubaldo e augurissimi Francesca… forza!
Cosimo Borraccino
Consigliere Regionale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here