domenica, Giugno 28, 2026
Home Calcio Jeda: “A Cagliari tornerei subito. La serie A, ormai è una A2”

Jeda: “A Cagliari tornerei subito. La serie A, ormai è una A2”

0
486 views

Jeda Capucho Neves, seconda punta, trequartista, bomber. Un attaccante a tutto tondo, tecnicamente molto dotato.

Lo abbiamo intervistato, chiedendogli  circa l’andamento del campionato di serie A e non solo.

Ciao Jeda come stai?
Chi vincerà il campionato secondo te?

Bene. In questo momento la favorita è l’Inter, la squadra con l’organico migliore. Lo era anche lo scorso anno, e non solo, ma tutti sappiamo come sono terminati…..

Per quali motivi in Europa invece si fatica di più a qualche tempo fa?

Purtroppo il nostro campionato è sceso molto di valori e qualità tecnica… . Questo il motivo principale, es evidente a tutti coloro che conoscono ed hanno conosciuto la serie A, solo ei circa 7-8 anni fa. Ormai molti giocatori forti e di qualità vanno in altri campionato, indebolendo di fatto la serie A.

La lotta salvezza comprende circa otto squadre. Chi sono le tre che rischiano di più e perché?

In questo momento la classifica rispecchia i valori espressi dal campo. A parte la Fiorentina. Il calcio però è anche questo, e può succedere anche l’imprevedibile. Sicuramente Verona e Pisa sono le due maggiori indiziate, poi citerei Lecce e Fiorentina.

Il Cagliari è stata una parentesi importante della tua carriera. Che ricordi conservi?
Hai ancora amici in Sardegna?

Il Cagliari è e rimane una squadra che mi ha dato tanto. Ogni volta che torno sono ricordato con affetto e stima. Ho ancora tanti amici li.

Cagliari Pisa

Torneresti a lavorare per il club rossoblu?
E cosa ti piacerebbe fare?

Assolutamente si perché Cagliari mi è rimasta nel cuore. Sul cosa fare, adesso non saprei, anche se mi piacerebbe allenare il Cagliari. Comunque una qualsiasi collaborazione mi renderebbe felice ed orgoglioso.

Oggi cosa fa Jeda Capucho Neves?

Oggi faccio molte cose, dalla televisione come commentatore ad altro. Ho anche una Academy, e gioco con la zeta Milano in seconda categoria, dove mi diverto ancora.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here