sabato, Giugno 27, 2026
Home Calcio Il Cagliari non c’è più, si aspetta solo il cambio di proprietà

Il Cagliari non c’è più, si aspetta solo il cambio di proprietà

0
603 views
cagliari

Il Cagliari non c’è più. Gli ultimi risultati hanno messo in evidenza una squadra senza motivazioni e senza un obiettivo.

Un peccato per un club che quest’anno, visto il livello molto basso del campionato, avrebbe potuto fare di più.

Ci si è accontentati dell’ennesima salvezza risicata.

D’altronde senza stadio e con una proprietà prossima al passaggio di mano, pretendere impegno e serenità non è difficile.

Molti calciatori sono in prestito e non verranno riscattati dal club rossoblu.

Anche il direttore sportivo e l’allenatore sono in discussione, nessuno è certo di mantenere il proprio posto.

In una situazione di totale incertezza come è possibile mantenere tranquillità e barra dritta?

Fare determinate trattative durante il campionato, sbandierarlo ai quattro venti, non è di certo un modo di agire di buonsenso.

A Cagliari però i tifosi, per quanto stanchi di determinati comportamenti, sono abituati da tanti anni a non assistere più ad operazioni di buonsenso.

Ieri contro l’Udinese la squadra ha provato a giocare, ma non è andata oltre le intenzioni.

Troppi errori sottoporta, determinati da ina mancanza totale di grinta.

La curva Nord verso il finale di gara lo ha rimarcato in maniera molto chiara.

“Fuori i cogl…i, tirate fuori i cogl…i…..”.

Questa osservazione in parole molto striminzite e sintetiche, sono il riassunto di ciò che manca alla squadra.

La società?

Non pervenuta, ormai da tempo.

Il Cagliari non c'è più

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here