
Giulini spiazza tutti. Il presidente del Cagliari a sorpresa su Radiolina ha fatto delle dichiarazioni importanti, che in un certo senso “allontanano gli americani”.
“Il prossimo anno resterò presidente in carica del club”.
Questa la prima dichiarazione di Tommaso Giulini che ha anche citato il fondo americano che ha acquisito il 49% della società.
Non ha però mai fatto cenno ad un possibile passaggio di proprietà, di un’acquisizione di ulteriori quote del club.
Si è limitato solo a dire che era contento di aver avuto una mano importante da parte del fondo americano Prashant Gupta rappresentato da Maurizio Fiori.
Ha poi parlato del’imminente futuro: “Fabio Pisacane è un ragazzo in gamba che è cresciuto con noi. Per noi è l’allenatore del Cagliari. Su Angelozzi posso dire che ha mercato e che prestissimo parleremo insieme”.
Praticamente una sorta di saluto anticipato, con il direttore sportivo rossoblu che molto probabilmente accettrà le avances della Cremonese o di un altro club della serie cadetta.
Sul futuro di alcuni calciatori è stato categorico.
“Folorunsho, Mazzittelli e Kilicsoy non verranno riscattati a causa dei loro ingaggi troppo elevati per le casse rossoblu”.
Inoltre Esposito, Caprile, Obert, Adopo e quale altro calciatore hanno mercato e qualcuno partirà.
In sostanza, per i tifosi rossoblu, americani o meno, si propspetta l’ennesima stagione fatta di sofferenza.










