Allegri-Napoli siamo al rush finale. Il tecnico è in Sardegna in vacanza, ma è pronto a portare le sue richieste al presidente azzurro. Vediamo di cosa si tratta.
Il tecnico ex Milan non è uno che chiede la luna, ma comunque chiederà dei miglioramenti, delle mosse che possano sviluppare al meglio il suo calcio.
Max non vuole perdere Lobotka ed ovviamente nemmeno Mc Tomminay e Hoijlund.
Per Lukaku invece saranno decisivi i prossimi giorni per comprendere se le condizioni fisiche lo supporteranno.
In caso contrario si dovrà intervenire nel reparto avanzato.
Allegri vorrebbe Vicario, per il quale Manna ha già mosso i primi passi.
C’è da superare la concorrenza della Juve a cui piace Milinkovic Savic.
Per evitare stupide aste, sarebbe intelligente togliere il solito veto anti Juventus, visto che il denaro in arrivo è sempre valido, qualsiasi sia la sua provenienza.
Il tecnico vorrebbe un terzino destro di spinta e Rabiot, che andrebbe a sostituire il partente Anguissa.
Il francese è un uomo di Allegri e De Laurentis farà di tutto per accontentarlo.
Ci sarà da convincere il Milan, un vero e proprio cantiere aperto dal quale provare ad attingere.
Adesso si attende solo la firma di Massimiliano Allegri sul suo nuovo contratto da 5 milioni più bonus a stagione.



















