Vendere calciatore occasione: mercato bello perchè vario

0
121

In questo momento di calciomercato le occasioni non mancano. Si possono prendere giocatori per un pezzo di pane

Vendere calciatore occasione – Essendo nel pieno del calciomercato, non si sa mai quello che può succedere dall’oggi al domani. Ci sono giocatori che prendono valore come quelli che ne perdono. Esistono squadre che devono vendere per comprare e quelle che comprano per investire i soldi delle vendite. Al netto del rispetto dei conti che ogni squadra deve avere pena l’esclusione dal proprio campionato. Ed esistono calciatori contenti e scontenti della propria squadra con un allenatore piuttosto che con un altro.

Vendere calciatore occasione

Trattare i giocatori è la base del farli passare da una squadra venditrice ad una squadra che acquista. E in questo ci si può trovare nelle orbite casuali di una squadra che vuole un giocatore da una squadra. La quale a sua volta vorrebbe un giocatore di contraccambio. Quello che in tutto e per tutto diventa un affare o una occasione. E in questo caso non si può fare che una osservazione: che fortuna!

Quando invece la fortuna, come nel caso sopraelencato, non esiste, bisogna cercare di rinforzare la squadra al minimo possibile. In questo si inseriscono squadre minori dove alcuni calciatori si sono fatti notare da agenti e talent scout. E che si possono acquistare, detto in un modo molto semplice, ad un pezzo di pane. Per tantissimi motivi. Uno o due fra tanti è che la squadra di provenienza ha bisogno di vendere. Oppure il singolo calciatore sogna una serie superiore e quel passaggio vorrebbe dire di riuscirci.

Il mercato quindi, come detto nel titolo, è bello perchè è vario. Ci sono così tante combinazioni che si potrebbe scrivere un libro intero e magari non si riuscirebbe ad elencarle tutte. Basta semplicemente avere d’avviso che, quando esiste calciomercato, non si snocciolano milioni come se fossero bruscolini. Ma ci sono situazioni in cui anche poche centinaia di mila euro, se non zero, riescono nell’intento di creare nuovo valore alle squadre. E non è poco…

Foto: https://pixabay.com/it/photos/adulto-sfera-palloncino-ragazzo-5002654/

Una nuova idea per l’attacco dell’Inter: spunta Asensio dal Psg, ecco la strategia (Pronostico)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here