domenica, Aprile 20, 2025
HomeCalciomercatoCalciomercato Inter, novità in attacco. David e non solo

Calciomercato Inter, novità in attacco. David e non solo

Sono pronti 50 milioni per l'attaccante attualmente in forza al Lille, in Ligue One.

Calciomercato: l’Inter non si arrende nella corsa per Jonathan David, l’attaccante canadese del Lilla. Nonostante le richieste economiche elevate del giocatore, i nerazzurri sono pronti a fare un’offerta per portarlo a Milano.

Secondo fonti vicine alla società, l’Inter è disposta a offrire a David un ingaggio da 5 milioni di euro netti a stagione, per un contratto di durata quinquennale. Un’offerta che potrebbe essere sufficiente per convincere il giocatore a lasciare la Francia e a vestire la maglia nerazzurra.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la notizia è stata confermata da un contatto tra i dirigenti interisti e gli uomini legati a David, avvenuto nelle scorse settimane.

Il calciomercato Inter è sempre più caldo, e la notizia di David nel mirino dei nerazzurri è solo l’ultima di una serie di colpi di mercato che stanno animando la sessione estiva.

Questo è un giocatore forte, giovane e futuribile, in scadenza ma non all’ultimo contratto come invece avvenuto con Taremi e Zielinski.

In fondo, è un discorso che vale anche per Luis Henrique. I dirigenti dell’Inter hanno avuto modo in settimana di incontrare a Monaco di Baviera i colleghi del Bayern, l’altra squadra che aveva mostrato interesse per l’esterno del Marsiglia. La novità è che ad oggi non è una priorità di mercato per loro.

In linea teorica, sembra un semaforo verde per l’Inter, che vuole abbassare il più possibile la richiesta del Lilla di 30 milioni. L’obiettivo è aggiungere un titolare in ogni reparto. Anche a destra, dietro Dumfries nell’idea che Darmian possa in futuro diventare un jolly utilizzabile principalmente nei tre dietro del pacchetto difensivo. Del resto, la qualità non è mai abbastanza.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenta con Facebook

Web Design Roma

Più popolare

Commenti recenti