È quasi tutto pronto per l’attesissimo match tra Inter e Barcellone, valevole come ritorno della semifinale di Champions Leasgue. All’andata finita 3-3, al termine di 90’ vietati ai deboli di cuore. Ce la farà l’Inter di Simone Inzaghi a centrare la finalissima? Non ci resta che attender eper scopritelo. Ma dove si potrà vedere Inter-Barcellona?
Inter-Barcellona in tv, dove viene trasmessa
Come accaduto nella partita di andata giocata in Spagna, anche il ritorno della semifinale di Champions Leasgue tra Inter e Barcellona sarà visibile in chiaro. L’appuntamento è per questa sera, martedì 6 maggio alle ore 21 a San Siro.
Il match tra Inter e Barcellona sarà visibile anche su Tv8, oltre che sui canali Sky Sport (Sky Sport Uno, Sky Sport 4K) e sulle piattaforme streaming Sky Go e Now. Questa possibilità è resa possibile da una disposizione dell’Agcom, che stabilisce che le semifinali e finali di Champions League, Europa League o Conference con squadre italiane non possano essere trasmesse esclusivamente in modalità criptata. Per questo motivo Sky ha deciso di trasmettere la partita anche in chiaro su Tv8.