Tutto pronto questa sera allo stadio San Siro di Milano per assistere all’attesissimo match Inter-Barcellona, valido per la semifinale di ritorno di UEFA Champions League.
L’Inter affronta la sfida più importante della stagione contro il Barcellona senza poter contare su Pavard, fermato da un persistente dolore alla caviglia. Tuttavia, mister Simone Inzaghi potrà fare affidamento sul rientro del capitano Lautaro Martinez, che ha recuperato in tempo per essere della partita.
Il “Toro“, protagonista due anni fa della storica cavalcata fino alla finale di Istanbul contro il Manchester City di Guardiola, non vuole perdersi questo nuovo, fondamentale appuntamento.
Nel tempio di San Siro, questa sera 6 maggio alle ore 21:00, il sogno di accedere a una nuova finale di Champions League è più vivo che mai.
I nerazzurri dovranno superare i blaugrana ricco di talenti come Yamal, Raphinha e Pedri. Si riparte dal rocambolesco 3-3 dell’andata: ogni esito è ancora possibile.
Inter-Barcellona: dove vederla
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e, per chi non dispone dell’abbonamento, sarà disponibile anche in chiaro su TV8. La gara potrà essere seguita anche in streaming tramite le piattaforme SkyGo, NOW e il sito ufficiale di TV8.