Real Forio secondo successo di fila: sconfitto 2-1 il Grazzanise

0
141
Real Forio- Carlo Sanchez

Il Real Forio è stato protagonista oggi sul campo Raffaele Massaro di Grazzanise dove ha sfidato la squadra casertana, vincendo per 2-1 e restando così imbattuto dopo 3 giornate e assicurandosi il secondo successo di fila in campionato.

Real Forio: scelta tattica azzeccata

La gara è iniziata senza grandi sussulti, perchè il Forio ha trovato difficoltà a sfondare puntando su Yeboah come centravanti e Serrano sulla fascia destra.

Mister Sanchez si è prontamente reso conto delle difficoltà ed ha invertito i due calciatori dando così la scossa alla propria squadra, che al 18′ ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Arcamone sostituito da quello che poi è stato uno degli uomini decisivi e cioè Arrulo.

Prima vera occasioni per i biancoverdi giunta al 33′ con tiro di Serrano a colpo sicuro, ma salvato sulla linea di porta da un difensore. Sono passati tre minuti ed il Forio ha trovato il vantaggio con Di Lorenzo, il quale imbeccato da un filtrante dello stesso Serrano ha trafitto il portiere Orefice con un tiro lento ma preciso, che quasi stava per essere salvato ancora una volta sulla linea, ma questa volta la sfera si è infilata in porta anche se per non correre rischi Iaccarino ha ribadito in rete quando il pallone era però già in gol.

Nonostante la predominanza dei foriani, in pieno recupero è arrivato il pareggio del Grazzanise, che al 47′ della prima frazione di gioco, ha trovato uno splendido gol grazie alla magistrale punizione di Alvino, che si è insaccata sotto l’incrocio dei pali.

Secondo tempo decisivo

Il Real Forio è tornato in campo nella ripresa con la voglia di far suo il risultato e già al 48′ Di Lorenzo ha impegnato Orefice, bravo a deviare in angolo.

Subito dopo è entrato sul terreno di gioco Santiago per Yeboah per dare maggiore peso all’attacco. Al 61′ è arrivata la rete del 2-1 siglata da Arrulo, il quale ha sfruttato al meglio un cross rasoterra di Florio.

Altri cambi per foriani, che sono serviti a difendersi e portare freschezza dopo il match di Coppa Italia giocato in settimana, con altro cambio di modulo di Carlo Sanchez.

Il Grazzanise si è reso pericoloso solo in un’occasione, quando Grezio all’83’ ha calciato su Santaniello in uscita bassa.

Nonostante i 5 minuti di recupero, il Forio ha chiuso tutti i varchi riuscendo così a tornare sull’isola con tre punti pesantissimi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here