Spilabotte tra gli svincolati di lusso, cerca un progetto intrigante

0
583
Spilabotte

Fortunato “Fofò” Spilabotte, attaccante di 34 anni, con un rendimento in carriera sempre di altissimo livello, è da poco ritornato tra gli svincolati di lusso, dopo la brevissima parentesi con la maglia dei Rangers Qualiano.

L’attaccante ex di tantissime squadre con una media gol sempre eccezionale, è adesso pronto ad una nuova avventura, essendo ancora integro fisicamente e capace di fare la differenza con una nuova squadra.

Spilabotte: voglia di farsi valere ancora

Spilabotte negli ultimi anni ha calcato campi di Eccellenza e Promozione campana, dando sempre un grande apporto ed essendo stimato per la sua professionalità e la voglia di mettersi sempre alla prova, nonostante la lunga carriera.

E’ uno di quei calciatori che può portare sia esperienza che gol, oltre ad essere un uomo dai sani principi e sempre pronto ad aiutare i più giovani.

Fofò ha una grande tecnica individuale, ma anche voglia di sacrificio, una punta che sa come farsi valere in campo.

Lasciarlo senza squadra è un lusso che molte società non possono permettersi e che quindi devono fare di tutto per assicurarselo.

L’esperto attaccante ha comunque tante richieste, ma vuole sposare un progetto serio ed intrigante che gli dia una spinta ancora maggiore per continuare la sua brillante carriera.

Sicuramente resterà svincolato ancora per poco e chi lo prenderà fare un affarone in tutti i sensi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here