Comunicato Drughi Juve: sul proprio profilo di Facebook è arrivato lo sfogo da parte del gruppo organizzato della Curva Sud della Juventus sull’assegnazione dei biglietti da parte del club.
Gli ultrà non ritengono meritocratico il criterio che viene utilizzato dalla società per quanto riguarda la gestione dei biglietti che vengono venduti e la conseguente mancata capienza completa dei vari settori dello stadio.
Per il gruppo ultrà Drughi non è accettabile lasciare fuori alcuni tifosi che supportano la squadra in ogni partita quando i settori ospiti non vengono mai riempiti.
Proprio per questo, infatti, il gruppo organizzato Drughi Ultrà Curva Sud promette la presenza nella trasferta di domenica 19 ottobre in casa del Como, dove deciderà di rimanere in silenzio in segno di protesta.
Disertata, invece, la trasferta di Madrid prevista per la giornata di mercoledì 22 ottobre.
Comunicato Drughi Juve: “Inaccettabile che l’assegnazione dei biglietti non sia meritocratica”
Ecco qui di seguito il comunicato che è stato pubblicato dal gruppo ultrà Drughi della Curva Sud:
“Non si tratta più di visibilità, di apparire, di esporre lo striscione. Non possono rimanere fuori ragazzi che vanno in tutte le trasferte europee.
Non possono rimanere fuori ragazzi che presenziano a tutte le partite in casa mentre altri cedono i loro abbonamenti per tutto l’anno.
Non possono stare fuori ragazzi in settori ospiti dove la capienza è ridicola per squadre che militano in Serie A.
Riteniamo inaccettabile che l’assegnazione dei biglietti non segua nessun criterio meritocratico ed è paradossale che club nemmeno presenti a Villareal ricevano spropositi numeri e non sanno a chi dare assegnazioni.
Non ci interessa mostrare uno striscione quando la maggior parte di noi rimane fuori. Il nostro gruppo è prima di tutto e di tutti.
Da adesso in poi occuperemo unicamente i settori ospiti dove ci saranno le condizioni. Non ci sono? Per seguire la nostra passione andremo ad occupare i settori locali. A Como presenti ma in silenzio e diserteremo Madrid.”




















