Arezzo-Gubbio (9° turno Serie C/B): presentazione e formazioni ufficiali

0
265
Serie C/B, Arezzo-Gubbio: Bucchi cerca la fuga, Di Carlo sogna il colpo.

Grande attesa per Arezzo-Gubbio, anticipo della nona giornata del Girone B di Serie C in programma venerdì 10 ottobre alle ore 20:30 allo stadio “Città di Arezzo”. I padroni di casa guidano il raggruppamento in compagnia del Ravenna con 21 punti all’attivo (sette vittorie e una sconfitta), mentre gli ospiti sono quinti insieme alla Ternana a quota 13 (tre successi, quattro pari e un ko).

L’ultimo precedente in terra toscana risale al 4 maggio scorso: l’Arezzo prevalse in rimonta per 3-1 in un confronto valido per il primo turno dei playoff di girone. Il Gubbio passato in vantaggio con Corsinelli (11’) subì il veemente ritorno degli amaranto a segno con Ravasio (29’ e 63’) e Pittarello su rigore (80’).

Come arrivano all’appuntamento le due contendenti

Nella scorsa giornata l’Arezzo ha inanellato la terza vittoria di fila andando a imporsi a Rimini per 1-0. La compagine guidata da Cristian Bucchi non ha incamerato la posta piena solo in occasione della sconfitta per 1-0 subita in casa dal Giulianova il 19 settembre.

Il Gubbio, senza successi dal 20 settembre (1-0 al “Barbetti” contro il Bra), ha invece replicato davanti al proprio pubblico contro il Pontedera l’1-1 conseguito in trasferta contro la Vis Pesaro.

Arezzo-Gubbio: le formazioni ufficiali

AREZZO (4-3-3): Venturi; Renzi, Gilli, Chiosa, Righetti; Eklu, Guccione, Chierico; Djamanca, Cianci, Tavernelli. A disposizione: Trombini, Galli, Gigli, De Col, Tito, Iaccarino, Meli, Ravasio, Dell’Aquila, Perrotta. Allenatore: Cristian Bucchi. Squalificati: Pattarello. Indisponibili: Arena e Dezi.

GUBBIO (3-5-2): Bagnolini; Signorini, Di Bitonto, Bruscagin; Podda, Carraro, Djankpata, Hraiech, Zallu; Tommasini, Spina. A disposizione: Krapikas, Tomasella, Tentardini, Baroncelli, Fazzi, Niang, Rosaia, Conti, Di Massimo, La Mantia, Minta, Ghirardello. Allenatore: Domenico Di Carlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

La squadra arbitrale

Arezzo-Gubbio sarà arbitrata da Edoardo Gianquinto di Parma coadiuvato da Matteo Gentile di Isernia e Vincenzo Andreano di Foggia. Il quarto ufficiale sarà Gerardo Simone Caruso di Viterbo mentre l’operatore FVS sarà Simone Iuliano di Siena.

La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e Sky Sport 251 e in streaming sulle piattaforme Now e Sky Go.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here