Salvatore Amabile si svincola dai Rangers Qualiano ed è pronto ad una nuova sfida

0
283
salvatore amabile

Salvatore Amabile, calciatore napoletano nato a San Giorgio a Cremano il 12 luglio del 1998, si è svincolato dai Rangers di Qualiano poco dopo il suo arrivo nella squadra che quest’anno gioca nella Promozione campana.

Centrocampista centrale di grandissima esperienza, Amabile è quindi attualmente svincolato e pronto a rimettersi in gioco con una nuova maglia per dare il suo contributo.

Salvatore Amabile: carriera

Salvatore Amabile ha una carriera di tutto rispetto nonostante un’età ancora in piena maturità. Dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Siena e Aversa è poi passato alla Salernitana U19 dove è stato grande protagonista.

Dopo alcune stagioni in prestito tra Igea Virtus, Sangiovannese e Savona è poi passato al Campobasso prima di trasferirsi all’estero per l’esattezza a Malta per vestire la maglia del Senglea.

Ritornato in Italia si è fatto valere con le maglie di Volla, Vigor Lamezia, Barano e Forio. La sua carriera è poi continuata con le maglie di Mondragone, Castel Volturno e Rione Terra.

Da questa estate era passato ai Rangers ma a causa di diverse visioni con la società sui programmi ha deciso di lasciare e aspettare la chiamata giusta per rimettersi in gioco.

Centrocampista di grande qualità

Amabile è un centrocampista che agisce in posizione centrale e sa dettare i tempi di gioco, grazie alla sua sublime tecnica e la visione di gioco. Un calciatore che sicuramente non merita di restare svincolato e a cui non mancano le richieste, ma che aspetta un progetto serio ed ambizioso prima di accettare, perchè pronto a mettersi a disposizione di chi lo cerca con vero ardore.

Sicuramente non resterà a spasso ancora per molto, non è interessato alla categoria ma al progetto, intanto si allena da solo in questi giorni per mantenere una forma eccellente in vista della chiamata giusta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here