Concorso OSS, il Consigliere Borraccino annuncia la pubblicazione del bando gestito dal Policlinico di Foggia

0
36

Il Consigliere Borraccino: ‘La Regione Puglia annuncia la pubblicazione del bando del Concorso OSS gestito dal Policlinico Riuniti di Foggia’

Siamo lieti di poter annunciare la pubblicazione del Concorso Pubblico Unico Regionale per titoli ed esami per numero 1000 posti complessivi di OSS (Operatore Socio Sanitario) che, come preannunciato nei mesi precedenti, rappresenterà una svolta sostanziale per l’intero territorio regionale.

Quanto dianzi illustrato rappresenta una battaglia che abbiamo vinto assieme al Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e all’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, al fine di rafforzare il Sistema Sanitario pubblico pugliese.
Un bando che presenta delle peculiarità di notevole importanza in quanto, oltre a permettere l’immediata assunzione di 1000 Operatori, per diversi anni permetterà di mantenere attiva la graduatoria dalla quale si potrà attingere qualora si dovesse incorrere in esigenze impellenti negli anni futuri.
Siamo riusciti a scrivere l’ennesima pagina di Buona Politica che si coadiuva al comparto sanitario pubblico regionale e, nella fattispecie, quello tarantino data la prossima apertura del nuovo ospedale San Cataldo, oltre che per la sanità territoriale, per le case della salute e gli ospedali di comunità.
Andiamo avanti assieme al Presidente Emiliano e continuiamo a mettere a segno tutti gli obiettivi prefissati e che avevamo prestabilito anche nel Piano Strategico per Taranto.
Cosimo Borraccino
Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano per Taranto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here