Golf, è stato arrestato Tiger Woods – Il campione di Golf Tiger Woods è stato arrestato per guida in stato ebbrezza dopo un incidente stradale. Tiger Woods è rimasto coinvolto in uno scontro in Florida, dove per fortuna non ha riportato ferite. Ora è in carcere dopo essere stato arrestato con l’accusa di guida in stato di ebbrezza. Il tutto è stato reso noto dallo sceriffo della contea di Martin, secondo quanto riferito dalla Cnn. Woods stava guidando una Land Rover ed ha urtato un pick-up che trainava un rimorchio. Il brutto scontro ha causato il ribaltamento del veicolo di Woods. Quando la polizia è giunta sul posto Woods mostrava segni di alterazione. L’indagine ha rivelato che il famoso golfista americano guidava in modo irregolare e anomalo nei momenti prima dell’incidente. Lo sceriffo ha aggiunto che Woods “ha effettuato un test dell’etilometro, risultato zero assoluto, ma quando gli abbiamo chiesto l’analisi delle urine, si è rifiutato, e per questo è stato accusato di guida in stato di ebbrezza”. Tiger non ha riportato ferite nell’incidente ed è stato portato in carcere. E’ già la terza volta che Woods è coinvolto in un incidente d’auto. Inoltre, non aveva ancora deciso se parteciperà al Masters dal 9 al 12 aprile 2026.
Ultimi articoli
Wimbledon, Sinner debutta contro Kecmanovic: il percorso dell’azzurro
Jannik Sinner è chiamato a difendere il titolo conquistato a Wimbledon lo scorso anno.
Lunedì alle 12 il numero 1 al mondo affronterà il serbo...
Calcio
Futuro Nico Paz: Inter o Madrid?
Futuro Nico Paz avvolto nel mistero in questa calda sessione estiva. Il trequartista argentino ha stregato l'Italia con la maglia lariana. Il Como gli...




