Miami, Sinner trionfa nonostante la pioggia – Dopo la vittoria ad Indian Wells, il nostro Jannik Sinner conquista anche il torneo di Miami ed in questo modo diventa il primo a riuscire nell’impresa di vincere il Sunshine double dopo Roger Federer nel 2017. La finale è iniziata con grande ritardo e interrotta per oltre un’ora a causa della pioggia, l’azzurro si impone per 2 set a zero con un doppio 6-4 contro il ceco Lehecka. Sinner porta a 34 la striscia di set vinti consecutivi. A Miami Sinner tra l’altro non ha perso nemmeno un set. Con il trionfo di Miami, Sinner accorcia in classifica sul numero uno Carlos Alcaraz e inizierà il prossimo torneo ATP di Montecarlo a soli 190 punti di distacco dallo spagnolo.
Ultimi articoli
Wimbledon, Sinner debutta contro Kecmanovic: il percorso dell’azzurro
Jannik Sinner è chiamato a difendere il titolo conquistato a Wimbledon lo scorso anno.
Lunedì alle 12 il numero 1 al mondo affronterà il serbo...
Calcio
Futuro Nico Paz: Inter o Madrid?
Futuro Nico Paz avvolto nel mistero in questa calda sessione estiva. Il trequartista argentino ha stregato l'Italia con la maglia lariana. Il Como gli...







