
Tennis, Sinner vince a Montecarlo e torna numero 1 al mondo – Sinner vince il torneo ATP di Montecarlo superando in finale Alcaraz e torna così numero uno al mondo. Incontro tesissimo tra i due tennisti migliori del mondo. Nonostante il vento che ha reso difficili e complicate le cose. Jannik batte lo spagnolo 7-6 6-3 e ritorna così ad essere il numero uno del mondo vincendo anche il suo primo torneo Masters sulla terra rossa monegasca.
I primi due giocatori






