Il PSG vince la Champions ai rigori – Il Paris Saint-Germain di mister Luis Enrique si conferma campione d’Europa, vincendo la finale della Champions League contro l’Arsenal ai calci di rigore per 5-4, dopo il pari di 1-1 dei tempi regolamentari e supplementari. Per i Gunners, Gol di Havertz al 5′ e rigore di Dembele al 65′ per i parigini. Partita non bella e che dopo i 90 minuti regolamentari rimane sempre sull’1-1. Si va ai tempi supplementari e al 120′ persiste la parità. Dagli undici metri è più precisa la squadra francese. Fatale il rigore calciato alto da Gabriel.
Ultimi articoli
Nico Paz Inter: blitz improvviso!
Nico Paz Inter è il nuovo tormentone che sta per infiammare le calde giornate del mercato estivo. La notizia è esplosa in maniera improvvisa,...
Calcio
Nico Paz Inter: blitz improvviso!
Nico Paz Inter è il nuovo tormentone che sta per infiammare le calde giornate del mercato estivo. La notizia è esplosa in maniera improvvisa,...


