giovedì, Giugno 25, 2026
Home Altri Sport ULTIM’ORA: Frattesi ha già svuotato l’armadietto! Ecco dove andrà

ULTIM’ORA: Frattesi ha già svuotato l’armadietto! Ecco dove andrà

0
18 views

Il centrocampista azzurro saluta i compagni dopo lo Scudetto

L’atmosfera nello spogliatoio dell’Inter è quella dei grandi addii. Davide Frattesi ha praticamente concluso la sua esperienza milanese, salutando lo staff e i compagni con la medaglia di campione d’Italia ancora al collo. Il centrocampista sente che il suo tempo alla corte di Cristian Chivu è finito e scalpita per iniziare una nuova avventura professionale.

Il Nottingham preme, la Roma osserva

Il futuro di Frattesi sembra oscillare tra il fascino della Premier League e il richiamo del cuore verso Roma. Gli inglesi del Nottingham Forest sono pronti a mettere sul piatto i 25 milioni richiesti dall’Inter, garantendo al giocatore un ruolo centrale nel progetto tecnico. D’altra parte, la Roma rappresenta la sfida della vita, il ritorno trionfale in una piazza che lo ha visto crescere. Saranno i dettagli economici e la velocità delle trattative a determinare la sua prossima destinazione entro la fine di giugno.

Un ciclo vincente che si rinnova

Con 4 titoli vinti in maglia nerazzurra, Frattesi lascia l’Inter a testa altissima. La società sta già cercando il sostituto ideale, con Manu Koné in cima alla lista dei desideri. L’obiettivo è mantenere inalterata la fame di vittorie, operando cessioni eccellenti per finanziare acquisti mirati. I tifosi ringraziano Davide per l’impegno costante, ma guardano già al futuro, ansiosi di scoprire chi sarà il nuovo padrone del centrocampo nerazzurro nella stagione 2026/2027.

Redazione Notizie Sportive

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here