Moto GP, Marc Marquez vince in Ungheria, cade Bezzecchi – Marc Marquez ha vinto il Gran Premio di Ungheria, il pilota della Ducati è tornato a vincere a Budapest. Sono per lui cento vittorie in carriera. Dopo avere trionfato nella gara Sprint, alla sua seconda gara dal rientro dopo l’infortunio che lo aveva tenuto fuori per due gare, vince anche la corsa domenicale. Seconda arriva al traguardo, la KTM di Pedro Acosta, terza invece l’altra Ducati di Pecco Bagnaia. Quarto Ogura, quinto Luca Marini. Il pilota spagnolo, Marc Marquez approfitta della caduta avvenuta in partenza delle Aprilia di Marco Bezzecchi e Jorge Martin, dove viene coinvolto anche Fabio Di Giannantonio che si rialza e chiude dodicesimo. Nel Mondiale Piloti, Bezzecchi comanda con 180 punti a +20 da Jorge Martin a 160.
Ultimi articoli
Nico Paz Inter: blitz improvviso!
Nico Paz Inter è il nuovo tormentone che sta per infiammare le calde giornate del mercato estivo. La notizia è esplosa in maniera improvvisa,...
Calcio
Nico Paz Inter: blitz improvviso!
Nico Paz Inter è il nuovo tormentone che sta per infiammare le calde giornate del mercato estivo. La notizia è esplosa in maniera improvvisa,...





