giovedì, Giugno 25, 2026
Home Motori Moto GP, Marc Marquez vince in Ungheria, cade Bezzecchi

Moto GP, Marc Marquez vince in Ungheria, cade Bezzecchi

0
24 views

Moto GP, Marc Marquez vince in Ungheria, cade Bezzecchi – Marc Marquez ha vinto il Gran Premio di Ungheria, il pilota della Ducati è tornato a vincere a Budapest. Sono per lui cento vittorie in carriera. Dopo avere trionfato nella gara Sprint, alla sua seconda gara dal rientro dopo l’infortunio che lo aveva tenuto fuori per due gare, vince anche la corsa domenicale. Seconda arriva al traguardo, la KTM di Pedro Acosta, terza invece l’altra Ducati di Pecco Bagnaia. Quarto Ogura, quinto Luca Marini.  Il pilota spagnolo, Marc Marquez approfitta della caduta avvenuta in partenza delle Aprilia di Marco Bezzecchi e Jorge Martin, dove viene coinvolto anche Fabio Di Giannantonio che si rialza e chiude dodicesimo. Nel Mondiale Piloti, Bezzecchi comanda con 180 punti a +20 da Jorge Martin a 160.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here