Spettacolo Inter, Nerazzurri da sogno! Una semifinale di Champions League che rimarrà negli annali della storia del calcio
Un match mozzafiato che ha tenuto incollati sugli schermi e sugli spalti i tifosi di Inter e Barcellona. Una partita che rimarrà negli annali della storia del calcio. Sì, signori, perché il 6 maggio 2025, queste due grandissime squadre hanno davvero rivoluzionato la storia del calcio.
Cuore, anima e lacrime: tre fattori chiave di una partita terminata ai supplementari e che ha visto trionfare l’Inter con la quarta rete (totale 7 goal tra andata e ritorno) che è stata decisiva per far andare in finale i nerazzurri.
Due compagini all’altezza che non hanno mollato e che, nonostante la stanchezza, hanno creato nuove azioni per andare a segno. Ogni giocatore è stato decisivo, ma solo in pochi sono in grado di fare i miracoli, proprio come le parate di Yann Sommer sui tiri di Lamine Yamal e compagni. E’ stato un muro in porta, invalicabile, che ha dovuto subire tre reti imparabili, ma la sua bravura ieri si è vista ed è stata acclamata e applaudita da tutti.
I nerazzurri hanno predominato soprattutto nel primo tempo, poi ci sono state delle incertezze e un po’ di stanchezza, ma il cuore e l’anima li hanno portati oltre: il cuore e l’anima li hanno portati in finale!
Fonte foto Le urla, il parapiglia, lo stadio esplode di gioia: Inter-Barcellona 4-3, immagini della vittoria