Hellas Verona, ufficiale: Coppola al Brighton

0
89
Calciomercato Verona

Se ne parlava da qualche giorno, oggi è arrivata l’ufficialità: Diego Coppola si trasferisce in Premier League al Brighton. Nelle casse degli scaligeri entrano 22 milioni di euro. Una grande soddisfazione per il ragazzo, neo esordiente con la maglia della nazionale Azzurra e attualmente impegnato nel campionato europeo con l’under 21. 

Questo il comunicato ufficiale emesso dal club gialloblù: “L’Hellas Verona comunica di aver ceduto a Brighton & Hove Albion Football Club a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del difensore italiano Diego Coppola. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Diego, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera”.

Stupisce il fatto che le squadre italiane abbiano ignorato questo talento, preferendo a puntare su difensori stranieri, alcuni dei quali assolutamente di livello normale. Il classe 2003 era stato monitorato a lungo da Atalanta, Inter, Milan, Juventus, Lazio e Roma. Un vero peccato, ma il giocatore potrà migliorare ulteriormente nel campionato inglese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here