Como Lazio: formazioni ufficiali, dove vederla, pronostico

0
43
Como Lazio

Como Lazio sta per iniziare come da programma alle ore 18.30 della giornata di oggi 24 agosto 2025, presso lo stadio di Como “Giuseppe Sinigaglia”, teatro della partita inaugurale del club comasco e quello biancoceleste, diverse per progetto e storia ma accomunate da una grande voglia di far bene. Con la partita che sta per iniziare, esaminiamo le formazioni ufficiali.

Como Lazio: formazioni ufficiali

Il Como vuole migliorare ancora di più la classifica ottenuta la scorsa stagione, in particolare seguendo l’andamento del girone di ritorno che ha visto la squadra di Fabregas conquistare una posizione di tranquilla classifica. Confermato Nico Paz (il Como sta valutando un’offerta da parte del Tottenham per lui) con Morata nuovo arrivato come punta a supporto di Diao. In porta Butez e difesa a 4 come da formazione.

Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Moreno; Caqueret, Da Cunha; Rodriguez, Paz, Diao; Morata.

La Lazio di Sarri naturalmente ha la problematica di non poter fare mercato e la formazione è la seguente con Cancellieri a completare l’attacco a 3 biancoceleste, assieme a Castellanos come punta centrale e Zaccagni. La difesa sarà completata da Provedel tra i pali e linea composta da Marusic, Gila, Provstgaard e Tavares.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni.

Dove vederla

Il match tra lariani e biancocelesti sarà naturalmente appannaggio di DAZN, che include l’intero campionato di Serie A 2025/26 nel proprio pacchetto, inoltre il match sarà anche disponibile attraverso i canali Sky Sport per gli abbonati.

Pronostico

Lazio che arriva da una base di calciatori conosciuta che però è ancora in fase di rodaggio per adattarsi agli schemi di Maurizio Sarri.
Per questo motivo il Como potrebbe mettere soprattutto con i propri uomini più talentuosi in difficoltà la formazione biancoceleste. Possibile un risultato condito da almeno un goal a testa quindi segno Goal. Risultato esatto da consigliare 2 a 2 con difese ancora da “registrare”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here