L’inizio del mese di Settembre coincide, come ormai da tradizione, con l’apertura ufficiale del conto alla rovescia verso il Raduno del Bo’.
L’evento, previsto per Domenica 7 Settembre con quartier generale in provincia di Padova a Cervarese Santa Croce, sarà organizzato da Club 91 Squadra Corse, in stretta sinergia con l’associazione Amici del Bo’, e varcherà la soglia della decima edizione.
La giornata, dedicata alle auto d’epoca, avrà valenza come quarto Memorial Roberto Rado.
Appuntamento quindi fissato nella piazza di Cervarese Santa Croce, in provincia di Padova, dalle ore 9 alle ore 10:30 per le iscrizioni al raduno che porterà i presenti sui Colli Berici, passando per Bastia, Pozzolo, San Gottardo, Torri di Arcugnano e fino a Lapio, dove sarà prevista una sosta con aperitivo da degustare sulle rive del Lago di Fimon.
Alle ore 12 ripartenza verso Custoza, Castegnero, Villaganzerla e Montegaldella, prima di fare rientro a Cervarese Santa Croce per il pranzo conviviale nello stand della Festa del Bo’.
Nel pomeriggio un’esperta giuria, presieduta dal collezionista Piero Galtarossa, nominerà i vincitori delle categorie per auto anteguerra, spider, coupé, berlina e rally.
“Quest’anno ricorre il trentesimo anniversario della festa del Bo’ ed anche il decimo del nostro raduno” – racconta Daniele Martinello (presidente Club 91 Squadra Corse) – “quindi possiamo dire di essere arrivati a tagliare un importante traguardo con il nostro evento. Sarà anche il quarto Memorial Roberto Rado, dedicato al nostro compianto amico di sempre, e per l’occasione sarà istituito un premio speciale all’auto da rally più importante che verrà consegnato direttamente dalla moglie di Roberto. Sarà una Domenica carica di emozioni.”
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’organizzazione al numero 328.4585238.





















